Il nostro sito e il servizio per la Parola in… Cina

Riceviamo e pubblichiamo volentieri una testimonianza di un sacerdote, che opera in Cina, e che ci segue assiduamente via internet:

 

Un saluto da questo angolo di mondo, chiamato Cina. Certamente molti sapranno che qui in Cina, non abbiamo la libreria San Paolo sotto casa, e così per avere qualche buon libro mi affido alla bontà di amici che mi inviano del materiale attraverso email o altri socials.

Mi è capitato così qualche anno fa di ricevere il volume “Stare con Gesù, stare con Pietro”, frutto del ritiro predicato al papa e alla Curia dal p. Giulio Michelini. Mi è subito piaciuto il taglio delle conferenze, e devo confessare di averlo poi letto una seconda volta (perché difficile da capire o perché non avevo altro da leggere? così potrebbe forse pensare qualcuno).

Successivamente qualcuno di mi ha indicato la webpage “la parte buona” e devo dire che ne ho approfittato, soprattutto in questo periodo di quarantena per leggere ed ascoltare molto altro materiale.  Così mi sono “sorbito” il ciclo di conferenze su Matteo e Luca, con p. Giulio come conferenziere ed altri suoi amici o colleghi.

Che dire? Certamente un grazie sincero per la iniziativa di creare un hub per materiale biblico, e così stimolare ulteriormente la fame della Parola. Trovo il tutto “di un certo livello” (secondo le parole stesse di p. Giulio), quindi una solida base con la capacità allo stesso tempo di comunicazione con la gente.

Un grazie ancora ed una preghiera per il vostro prezioso servizio e ministero.

Giovanni